Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 748 del 9/2/2006
Back Index Forward

Pag. 1


...
Seguito della discussione del disegno di legge: S. 3717 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2005, n. 273, recante definizione e proroga di termini, nonché conseguenti disposizioni urgenti. Proroga di termini relativi all'esercizio di deleghe legislative (Approvato dal Senato) (A.C. 6323 ) (ore 16,10).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge, già approvato dal Senato: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2005, n. 273, recante definizione e proroga di termini, nonché conseguenti disposizioni urgenti. Proroga di termini relativi all'esercizio di deleghe legislative.
Ricordo che nella seduta di ieri il Governo ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge in esame (vedi l'allegato A della seduta dell'8 febbraio 2006 - A.C. 6323 sezione 2), nel testo della Commissione identico a quello approvato dal Senato (vedi l'allegato A della seduta dell'8 febbraio 2006 - A.C. 6323 sezione 3 - Per le proposte emendative riferite agli articoli del decreto-legge nel testo recante le modificazioni apportate dal Senato, vedi l'allegato A della seduta dell'8 febbraio 2006 - A.C. 6323 sezione 4).

Back Index Forward