![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge: Norme in materia di risoluzione dei conflitti interessi; e delle abbinate proposte di legge d'iniziativa dei deputati Piscitello; Bressa ed altri; Soda; Bertinotti ed altri; Rutelli ed altri.
Ricordo che nella seduta di ieri è iniziato l'esame degli emendamenti riferiti all''articolo 1 ed è stato approvato l'emendamento 1.20 del Governo.
Comunico che nell'emendamento Boccia 6.42 (pagina 56 del fascicolo) devono intendersi espunte le parole: «il quale valuta le decisioni da prendere ai sensi dell'articolo 92 della Costituzione» e «per una valutazione relativa alle sue prerogative di cui all'articolo 92 della Costituzione», pubblicate nel fascicolo per un mero errore di stampa.
![]() |
![]() |
![]() |