SEDE REFERENTE
Mercoledì 7 giugno 2023. — Presidenza del presidente della II Commissione Ciro MASCHIO. – Interviene il viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto.
La seduta comincia alle 13.30.
Disposizioni in materia di prevenzione e contrasto del bullismo e del cyberbullismo.
C. 536 Dori, C. 891 Pittalis e C. 910 Maschio.
(Seguito dell'esame e rinvio).
Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 30 maggio 2023.
Ciro MASCHIO, presidente, anche a nome del presidente della XII Commissione, avverte che sul provvedimento, che figura nel calendario dei lavori dell'Assemblea a partire da lunedì 19 giugno, sono state presentate 45 proposte emendative, tutte ritenute ammissibili dalla presidenza (vedi allegato). Avverte, altresì, che prima della seduta è stato ritirato l'articolo aggiuntivo Ciancitto 2.01.
Con riguardo al loro esame, risulta alla presidenza che sono ancora in corso le interlocuzioni tra i relatori ed il Governo e che pertanto è necessario un tempo aggiuntivo per i necessari approfondimenti commisurati all'importanza del provvedimento.
Non essendovi richieste di intervento, rinvia, quindi, il seguito dell'esame ad altra seduta, rimettendo alla riunione congiunta dell'Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite, le determinazioni concernenti il prosieguo dell'esame.
La seduta termina alle 13.35.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 13.35 alle 13.40.