Commissioni Riunite (VIII, IX e X)

VIII (Ambiente, territorio e lavori pubblici), IX (Trasporti, poste e telecomunicazioni) e X (Attività produttive, commercio e turismo)

Commissioni Riunite (VIII, IX e X)

Comm. riunite 080910

Commissioni Riunite (VIII, IX e X)
SOMMARIO
Martedì 8 marzo 2022

AUDIZIONI INFORMALI:

Audizioni informali, in videoconferenza, relative agli Atti dell'Unione europea rientranti nel pacchetto denominato «Pronti per il 55 per cento» («Fit for 55 per cento») di: Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA), Associazione nazionale filiera industria automobilistica (ANFIA), CGIL, CISL, UIL e UGL, Terna, Alessandro Carettoni, presidente del Comitato nazionale per la gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attività di progetto del protocollo di Kyoto, Ecco think tank, Fondazione per lo sviluppo sostenibile, Legambiente, Motus E, Ricerca sul sistema energetico (RSE), WWF ... 23

Commissioni Riunite (VIII, IX e X) - Resoconto di martedì 8 marzo 2022

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 8 marzo 2022.

Audizioni informali, in videoconferenza, relative agli Atti dell'Unione europea rientranti nel pacchetto denominato «Pronti per il 55 per cento» («Fit for 55 per cento») di: Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA), Associazione nazionale filiera industria automobilistica (ANFIA), CGIL, CISL, UIL e UGL, Terna, Alessandro Carettoni, presidente del Comitato nazionale per la gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attività di progetto del protocollo di Kyoto, Ecco think tank, Fondazione per lo sviluppo sostenibile, Legambiente, Motus E, Ricerca sul sistema energetico (RSE), WWF.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 11.25 alle 14.