Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità «Il Forteto»

Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità «Il Forteto»

Comm. Il Forteto

Comm. Il Forteto

Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità «Il Forteto»
SOMMARIO
Martedì 11 maggio 2021

Sulla pubblicità dei lavori ... 258

Audizione di Massimo De Berardinis, ex dirigente responsabile dell'Unità funzionale per la salute mentale dell'UFSMIA, ex Asl 10, zona Mugello ... 258

Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità «Il Forteto» - Resoconto di martedì 11 maggio 2021

  Martedì 11 maggio 2021.Presidenza della presidente PIARULLI.Interviene Massimo De Berardinis, ex dirigente responsabile dell'Unità funzionale per la salute mentale dell'UFSMIA, ex Asl 10, zona Mugello.

  La seduta comincia alle 8.50.

  (La Commissione approva il processo verbale della seduta precedente).

Sulla pubblicità dei lavori.

  La PRESIDENTE ricorda che della seduta verrà redatto il resoconto stenografico e che, ai sensi dell'articolo 13, comma 4, del Regolamento interno, è stata richiesta l'attivazione dell'impianto audiovisivo e della web tv per le parti della seduta che la Commissione intende considerare pubbliche.
  Non essendovi osservazioni contrarie neanche da parte dell'audito, tale forma di pubblicità è dunque adottata per il prosieguo dei lavori. È comunque fatta salva la possibilità anche per l'audito di rappresentare in ogni momento della audizione eventuali ragioni ostative alla suddetta forma di pubblicità.

Audizione di Massimo De Berardinis, ex dirigente responsabile dell'Unità funzionale per la salute mentale dell'UFSMIA, ex Asl 10, zona Mugello.

  Il dottor DE BERARDINIS svolge una relazione.

  Pongono quesiti la PRESIDENTE e la deputata D'ARRANDO (M5S).

  Il dottor DE BERARDINIS risponde ai quesiti posti.

  La seduta termina alle 10.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI PARLAMENTARI

  Martedì 11 maggio 2021. — Presidenza della presidente PIARULLI.

Programmazione lavori.

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 10.20 alle 11.10.