XII Commissione

Affari sociali

Affari sociali (XII)

Commissione XII (Affari sociali)

Comm. XII

Affari sociali (XII)
SOMMARIO
Martedì 10 novembre 2020

AUDIZIONI INFORMALI:

Seguito dell'audizione, in videoconferenza, di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, sul Rapporto dell'Istituto superiore di sanità e del Ministero della salute: «Prevenzione e risposta a Covid-19: evoluzione della strategia e pianificazione nella fase di transizione per il periodo autunno-invernale» e sullo stato attuale del monitoraggio e del tracciamento dei contagi ... 60

AUDIZIONI INFORMALI:

Audizioni, in videoconferenza, su tematiche inerenti all'emergenza epidemiologica in atto, con particolare riferimento all'evoluzione della seconda ondata dell'epidemia.
Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione GIMBE ... 60

Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Medicina molecolare dell'Università di Padova e direttore dell'unità operativa complessa di Microbiologia e virologia dell'Azienda ospedaliera di Padova ... 60

XII Commissione - Resoconto di martedì 10 novembre 2020

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 10 novembre 2020.

Seguito dell'audizione, in videoconferenza, di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, sul Rapporto dell'Istituto superiore di sanità e del Ministero della salute: «Prevenzione e risposta a Covid-19: evoluzione della strategia e pianificazione nella fase di transizione per il periodo autunno-invernale» e sullo stato attuale del monitoraggio e del tracciamento dei contagi.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 17 alle 17.35.

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 10 novembre 2020.

Audizioni, in videoconferenza, su tematiche inerenti all'emergenza epidemiologica in atto, con particolare riferimento all'evoluzione della seconda ondata dell'epidemia.
Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione GIMBE.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 17.35 alle 18.35.

Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Medicina molecolare dell'Università di Padova e direttore dell'unità operativa complessa di Microbiologia e virologia dell'Azienda ospedaliera di Padova.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 18.40 alle 19.45.