Commissioni Riunite (I e II)

I (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni) e II (Giustizia)

Commissioni Riunite (I e II)

Comm. riunite 0102

Commissioni Riunite (I e II)
SOMMARIO
Mercoledì 31 ottobre 2018

SEDE REFERENTE:

Proroga del termine per l'adozione di disposizioni integrative e correttive concernenti la disciplina processuale dei giudizi innanzi alla Corte dei conti. C. 1236, approvata dal Senato (Seguito esame e conclusione) ... 4

Commissioni Riunite (I e II) - Resoconto di mercoledì 31 ottobre 2018

SEDE REFERENTE

  Mercoledì 31 ottobre 2018. — Presidenza della presidente della II Commissione Giulia SARTI. — Interviene il sottosegretario di Stato per la giustizia, Jacopo Morrone.

  La seduta comincia alle 15.35.

Proroga del termine per l'adozione di disposizioni integrative e correttive concernenti la disciplina processuale dei giudizi innanzi alla Corte dei conti.
C. 1236, approvata dal Senato.
(Seguito esame e conclusione).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 23 ottobre 2018.

  Giulia SARTI, presidente, informa che la proposta di legge è stata inserita all'ordine del giorno dell'Assemblea da lunedì 5 novembre prossimo e che è pervenuto, oltre al parere del Comitato per la legislazione, anche il nulla osta della Commissione Bilancio.
  Nessuno chiedendo di intervenire, pone in votazione la proposta di conferire ai relatori, Stefani e Di Sarno, il mandato a riferire favorevolmente all'Assemblea sul provvedimento.

  La Commissione delibera di conferire il mandato ai relatori di riferire in senso favorevole all'Assemblea sul provvedimento in esame. Delibera altresì di chiedere l'autorizzazione a riferire oralmente.

  Giulia SARTI, presidente, si riserva di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi.

  La seduta termina alle 15.45.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 15.45 alle 16.10 e dalle 23.10 alle 23.50.