AUDIZIONI INFORMALI
Giovedì 24 giugno 2021.
Audizioni di esperti della materia nell'ambito dell'esame congiunto delle proposte di legge C. 535 Romina Mura e C. 1525 Marino in materia di continuità territoriale con la Sardegna.
L'audizione informale è stata svolta dalle 13 alle 13.50.
AUDIZIONI
Giovedì 24 giugno 2021. — Presidenza della presidente Raffaella PAITA. – Interviene, da remoto, il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.
La seduta comincia alle 14.05.
Audizione, in videoconferenza, del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, sull'aggiornamento per gli anni 2020-2021 del contratto di programma 2017-2021 – parte investimenti tra il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili e Rete ferroviaria italiana Spa.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).
Raffaella PAITA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante il resoconto stenografico, anche attraverso la trasmissione televisiva diretta sul canale satellitare e sulla web-tv della Camera dei deputati.
Introduce quindi l'audizione.
Enrico GIOVANNINI, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, svolge, da remoto, una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Pag. 48Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Davide GARIGLIO (PD), Paolo FICARA (M5S), Edoardo RIXI (LEGA) da remoto, e Raffaella PAITA, presidente.
Enrico GIOVANNINI, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.
Raffaella PAITA, presidente, ringrazia il Ministro per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 14.55.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.