CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 22 giugno 2021
610.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e VIII)
COMUNICATO
Pag. 3

SEDE REFERENTE

  Martedì 22 giugno 2021. — Presidenza del presidente della I Commissione Giuseppe BRESCIA.

  La seduta comincia alle 13.05.

DL 77/2021: Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure.
C. 3146 Governo.
(Seguito esame e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento rinviato nella seduta del 9 giugno 2021.

  Giuseppe BRESCIA, presidente, avverte che, come specificato anche nelle convocazioni, alla luce di quanto stabilito dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 4 novembre scorso, i deputati possono partecipare all'odierna seduta in sede referente in videoconferenza, in quanto non sono previste votazioni sul provvedimento.
  Ricorda che nella precedente seduta in sede referente i relatori, Calabria per la I Commissione e Morassut per la VIII Commissione, hanno illustrato il provvedimento.
  Ricorda altresì che nella seduta di ieri si è concluso l'ampio ciclo di audizioni informali svolto sul provvedimento, che si sono protratte per quasi 22 ore di seduta, ascoltando oltre 70 soggetti.
  Segnala che i contributi scritti trasmessi dai soggetti auditi, nonché da altri soggetti non intervenuti in audizione, sono pubblicati sul sito della Camera dei deputati.
  Fa inoltre presente che gli uffici di presidenza, integrati dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite, hanno stabilito di concludere l'esame preliminare nella seduta di oggi, e hanno fissato il termine per la presentazione delle proposte emendative alle ore 12 di giovedì 24 giugno prossimo.
  Avverte che è pervenuto il parere del Comitato per la legislazione, espresso lo scorso 16 giugno, il cui testo è a disposizione dei colleghi.
  Non essendovi richieste di intervento dichiara concluso l'esame preliminare e rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 13.10.