AUDIZIONI
Giovedì 6 febbraio 2020. — Presidenza del presidente Erasmo PALAZZOTTO.
La seduta comincia alle 9.45.
Sulla pubblicità dei lavori.
Erasmo PALAZZOTTO, presidente, avverte che, ove non vi siano obiezioni, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata mediante l'attivazione del sistema audiovisivo a circuito chiuso.
Seguito dell'audizione del Procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Roma, Michele Prestipino Giarritta, e del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Roma, Sergio Colaiocco.
(Seguito e conclusione).
Erasmo PALAZZOTTO, presidente, introduce il seguito dell'audizione, iniziata nella seduta del 17 dicembre 2019.
Michele PRESTIPINO GIARRITTA, procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Roma, fornisce alla Commissione aggiornamenti circa gli sviluppi della cooperazione giudiziaria con le autorità egiziane, occorsi successivamente all'audizione già svolta.
Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Gilda SPORTIELLO (M5S), Simona SURIANO (M5S) e Lia QUARTAPELLE PROCOPIO (PD).
Erasmo PALAZZOTTO, presidente, sentita la Commissione, dispone che l'audizione prosegua in seduta segreta.
(I lavori proseguono in seduta segreta indi riprendono in seduta pubblica).
Sergio COLAIOCCO, sostituto procuratore presso il Tribunale di Roma, risponde ai quesiti posti.
Intervengono quindi per porre ulteriori quesiti i deputati Giulio CENTEMERO (Lega), Riccardo MAGI (Misto), Debora SERRACCHIANI (PD), Guido Germano PETTARIN (FI), Paolo TRANCASSINI (FdI), Massimo UNGARO (IV), Simona SURIANO (M5S) ed Erasmo PALAZZOTTO, presidente, ai quali replicano Pag. 69Michele PRESTIPINO GIARRITTA, procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Roma, e Sergio COLAIOCCO, sostituto procuratore presso il Tribunale di Roma.
Erasmo PALAZZOTTO, presidente, ringrazia il dottor Prestipino e il dottor Colaiocco per il contributo fornito ai lavori della Commissione e dichiara conclusa la seduta.
La seduta termina alle 11.25.
N.B.: Il resoconto stenografico dell'audizione è pubblicato in un fascicolo a parte.