Martedì 5 novembre 2019. — Presidenza del presidente della VII Commissione della Camera dei deputati, Luigi GALLO. — Interviene il ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Lorenzo Fioramonti.
La seduta comincia alle 12.10.
Audizione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Lorenzo Fioramonti, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).
Le Commissioni proseguono l'audizione, rinviata il 15 ottobre 2019.
Luigi GALLO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Introduce, quindi, il seguito dell'audizione.
Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, il deputato Antonio PALMIERI (FI), il senatore Andrea CANGINI (FI), le deputate Paola FRASSINETTI (FdI) e Lucia CIAMPI (PD), la senatrice Vanna IORI (PD), i deputati Rossano SASSO (LEGA), Federico MOLLICONE (FDI) e Paolo LATTANZIO (M5S), e la senatrice Bianca Laura GRANATO (M5S).
Il ministro Lorenzo FIORAMONTI risponde ai quesiti posti.
Luigi GALLO, presidente, dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 13.15.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.