ATTI DEL GOVERNO
Mercoledì 15 novembre 2017. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI. – Interviene il sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Angelo Rughetti.
La seduta comincia alle 8.15.
Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 26 agosto 2016, n. 179, recante modifiche e integrazioni al codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
Atto n. 452.
(Seguito dell'esame ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione – Parere favorevole con osservazioni).
La Commissione prosegue l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta dell'8 novembre 2017.
Bruno TABACCI, presidente, avverte che è stato trasmesso alla Commissione il parere sul provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali, che è in distribuzione.
Il deputato Alessandro MAZZOLI (PD), relatore, formula la proposta di parere.
Il sottosegretario Angelo RUGHETTI, nel ringraziare il relatore, si riserva di valutare le osservazioni contenute nella proposta di parere ai fini dell'adozione definitiva del provvedimento.
Nessun altro chiedendo di intervenire, la Commissione approva la proposta di parere (vedi allegato).
Pag. 190Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 169, concernente le Autorità portuali di cui alla legge 28 gennaio 1994, n. 84.
Atto n. 455.
(Rinvio del seguito dell'esame).
Bruno TABACCI, presidente, avverte che sul provvedimento non è ancora pervenuto il prescritto parere della Conferenza unificata. Rinvia pertanto il seguito dell'esame ad altra seduta, che sarà convocata una volta trasmesso il parere.
La seduta termina alle 8.25.
Pag. 191