CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 4 aprile 2017
797.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VI e X)
COMUNICATO
Pag. 12

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 4 aprile 2017.

Audizione dei rappresentanti dell'Autorità garante per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI), nell'ambito della discussione congiunta delle risoluzioni 7-01170 Fragomeli e 7-01188 Crippa, relative allo sviluppo di un sistema di comunicazione dei dati relativi alle utenze domestiche.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 13.05 alle 14.10.

RISOLUZIONI

  Martedì 4 aprile 2017. — Presidenza del presidente della X Commissione Guglielmo EPIFANI.

  La seduta comincia alle 14.10.

7-01170 Fragomeli: Interventi per lo sviluppo di un sistema di comunicazione dei dati relativi alle utenze domestiche.
7-01188 Crippa: Iniziative in merito ai sistemi di comunicazione dei dati relativi alle utenze domestiche.
(Seguito della discussione congiunta e rinvio).

  Le Commissioni proseguono la discussione congiunta delle risoluzioni, rinviata nella seduta del 2 marzo 2017.

  Guglielmo EPIFANI, presidente, avverte che l'audizione dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico ha concluso il ciclo previsto. Chiede quindi ai primi firmatari delle risoluzioni in titolo se intendano intervenire.

  Gian Mario FRAGOMELI (PD) preannuncia di voler predisporre una riformulazione Pag. 13della risoluzione a sua prima firma anche alla luce degli elementi informativi emersi nel corso dell'articolato ciclo di audizioni.

  Davide CRIPPA (M5S) chiede al collega Fragomeli se vi sia la disponibilità a lavorare alla redazione di un testo unificato delle due risoluzioni in discussione già più volte sollecitata per le vie brevi.

  Gian Mario FRAGOMELI (PD) si dichiara certamente disponibile al confronto e all'eventuale redazione di un testo unificato, ferma restando l'esigenza di aggiornare il testo della propria risoluzione in seguito ai contributi delle audizioni svolte.

  Guglielmo EPIFANI, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito della discussione congiunta ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.15.