AUDIZIONI
Mercoledì 27 aprile 2016. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.
La seduta comincia alle 8.20.
Audizione del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia, sullo stato di attuazione dell'Agenda per la semplificazione, a norma dell'articolo 24 del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).
Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sia assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione sul canale satellitare e sulla web-tv della Camera dei deputati.
Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
Introduce quindi i temi dell'audizione.
Maria Anna MADIA, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Mino TARICCO (PD) esprime apprezzamento per la relazione e per il lavoro in corso sull'Agenda per la semplificazione, svolgendo talune considerazioni.
Bruno TABACCI, presidente, ritiene che l'intervento dell'onorevole Taricco rappresenti fedelmente le opinioni dei parlamentari presenti. Ringrazia quindi il Ministro Madia e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 8.50.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.