UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Martedì 29 settembre 2015.
L'ufficio di presidenza si è svolto dalle 14.05 alle 14.20.
ATTI DEL GOVERNO
Martedì 29 settembre 2015. — Presidenza della presidente della II Commissione Donatella FERRANTI. — Intervengono il viceministro dell'interno, Filippo Bubbico e il viceministro per la giustizia, Enrico Costa.
La seduta comincia alle 14.20.
Schema di decreto del Presidente della Repubblica concernente regolamento recante disposizioni di attuazione della legge 30 giugno 2009, n. 85, concernente l'istituzione della banca dati nazionale del DNA e del laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA.
Atto n. 202
(Seguito dell'esame e rinvio).
Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 24 settembre 2015.
Enzo LATTUCA (PD), relatore per la I Commissione, si riserva di presentare una proposta di parere nella giornata di domani, nella quale preannuncia che terrà conto di quanto emerso dal dibattito. Fa presente altresì che è sua intenzione includere nella predetta proposta di parere un riferimento all'esigenza di coinvolgere il Commissario straordinario per le persone scomparse nell'ambito delle procedure previste dal presente provvedimento.
Donatella FERRANTI, presidente, auspica che nella proposta di parere si possa tenere conto anche delle osservazioni svolte dal Governo nella precedente seduta.
Enzo LATTUCA (PD), relatore per la I Commissione, fa presente che è sua intenzione tenere conto anche delle osservazioni svolte dal Governo nel corso del dibattito.
Donatella FERRANTI, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.
La seduta termina alle 14.25.