CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 14 maggio 2015
445.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 181

AUDIZIONI

  Giovedì 14 maggio 2015. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.

  La seduta comincia alle 8.35.

Audizione del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia, sullo stato di attuazione dell'Agenda per la semplificazione, a norma dell'articolo 24 del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90 convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi i temi dell'audizione.

  Maria Anna MADIA, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Si apre quindi un ampio dibattito nel corso del quale intervengono Bruno TABACCI, presidente, i deputati Mino TARICCO (PD), Fabio LAVAGNO (PD), Paola PINNA (SCpI), Alessandro MAZZOLI (PD) e il senatore Pasquale SOLLO (PD) e Maria Anna MADIA, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, che risponde a tutte le domande poste.

  Bruno TABACCI, presidente, dopo aver svolto alcune considerazioni, ringrazia il Ministro Madia e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.10.
  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.