AUDIZIONI
Mercoledì 13 maggio 2015. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.
La seduta comincia alle 8.20.
Audizione del Capo Ufficio coordinamento legislativo, Carlo Sica, del Capo Ufficio legislativo economia, Massimo Santoro, e del Capo Ufficio legislativo finanze del Ministero dell'economia e finanze, Francesca Quadri, e del Capo Ufficio legislativo del Ministero dell'istruzione, università e ricerca, Rosita D'Angiolella, sulla semplificazione normativa.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).
Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
Introduce quindi i temi dell'audizione.
Carlo SICA, Capo Ufficio coordinamento legislativo del Ministero dell'economia e finanze, Massimo SANTORO, Capo Ufficio legislativo economia del Ministero dell'economia e finanze, Francesca QUADRI, Capo Ufficio legislativo finanze del Ministero dell'economia e finanze, e Rosita D'ANGIOLELLA, Capo Ufficio legislativo del Ministero dell'istruzione, università e ricerca, svolgono una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, formulando osservazioni e ponendo quesiti, i deputati Mara MUCCI (Misto-AL)e Mino TARICCO (PD).
Francesca QUADRI, Capo Ufficio legislativo finanze del Ministero dell'economia e finanze, risponde alle domande.
Bruno TABACCI, presidente, ringrazia l'avvocato Sica, l'avvocato Santoro, il consigliere Quadri e il consigliere D'Angiolella per il loro contributo ai lavori della Commissione e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 9.40.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.