AUDIZIONI INFORMALI
Lunedì 19 gennaio 2015.
Audizione del Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro.
L'audizione informale è stata svolta dalle 12.40 alle 13.20.
Audizione di rappresentanti di R.ETE. Imprese Italia.
L'audizione informale è stata svolta dalle 13.20 alle 13.40.
SEDE REFERENTE
Presidenza del presidente della V Commissione, Francesco BOCCIA. — Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Paola De Micheli.
La seduta comincia alle 13.40.
DL 192/2014, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative.
C. 2803 Governo.
(Seguito dell'esame e rinvio).
Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato, da ultimo, nella seduta del 15 gennaio 2015.
Il sottosegretario Paola DE MICHELI deposita agli atti delle Commissioni una nota della Ragioneria generale dello Stato contenente i chiarimenti richiesti sulla quantificazione degli oneri recati dal provvedimento e sulla copertura finanziaria degli stessi (vedi allegato 1), nonché una nota dell'Ufficio legislativo del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione contenente ulteriori delucidazioni, sotto il profilo finanziario ed applicativo, in merito a talune disposizioni di cui all'articolo 1 del decreto-legge in discussione (vedi allegato 2).
Pag. 4Francesco BOCCIA, presidente, nessuno chiedendo di intervenire, dichiara concluso l'esame preliminare del provvedimento in titolo e ne rinvia il seguito ad altra seduta. Ricorda infine che, come già convenuto, il termine per presentazione delle proposte emendative ad esso riferite rimane stabilito per le ore 15 di martedì 20 gennaio 2015.
La seduta termina alle 13.45.
Pag. 5