INDAGINE CONOSCITIVA
Mercoledì 12 febbraio 2014. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.
La seduta comincia alle 8.05.
Indagine conoscitiva sulla semplificazione legislativa ed amministrativa.
Audizione del Presidente di Federdistribuzione, Giovanni Cobolli Gigli.
(Svolgimento e conclusione).
Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Introduce i temi dell'audizione, ringraziando il dottor Cobolli Gigli per la sua presenza e la ricchezza del materiale documentario predisposto da Federdistribuzione.
Giovanni COBOLLI GIGLI, presidente di Federdistribuzione, svolge un'ampia relazione sui temi dell'indagine.
Bruno TABACCI, presidente, ringrazia il dottor Cobolli Gigli per l'ampia e coerente relazione e la qualità delle proposte formulate, svolgendo alcune considerazioni. Invita quindi i parlamentari che lo desiderino ad intervenire.
Intervengono, formulando osservazioni e ponendo domande, la senatrice Angela D'ONGHIA (Per l'Italia) e, dopo una breve chiosa di Bruno TABACCI, presidente, la senatrice Erica D'ADDA (PD).
Giovanni COBOLLI GIGLI, presidente di Federdistribuzione, risponde alle domande poste.
Bruno TABACCI, presidente, svolge alcune riflessioni conclusive, ringraziando quindi per il prezioso contributo il Presidente di Federdistribuzione, Giovanni Cobolli Gigli. Dopo aver rammentato che domani alle ore 8 è prevista l'audizione del Ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, dichiara chiusa la seduta.
La seduta termina alle 8.50.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.