INDAGINE CONOSCITIVA
Mercoledì 17 settembre 2008. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI.
La seduta comincia alle 14.15.
Indagine conoscitiva sull'assetto e sulle prospettive delle nuove reti del sistema delle comunicazioni elettroniche.
Audizione di rappresentanti di Wind.
(Svolgimento e conclusione).
Mario VALDUCCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata, oltre che mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.
Introduce quindi l'audizione.
Luigi GUBITOSI, amministratore delegato di Wind, svolge una relazione sui temi oggetto dell'indagine conoscitiva.
Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Deborah BERGAMINI a più riprese, Andrea SARUBBI, Settimo NIZZI, Alessandro MONTAGNOLI, Luca Giorgio BARBARESCHI e Jonny CROSIO.
Luigi GUBITOSI, amministratore delegato di Wind, risponde ai quesiti posti.
Mario VALDUCCI, presidente, ringrazia l'amministratore delegato di Wind per il suo intervento, autorizzando la pubblicazione del testo integrale della sua relazione in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna. Dichiara quindi conclusa l'audizione.
La seduta, sospesa alle 15.15, riprende alle 15.20.
Indagine conoscitiva sull'assetto e sulle prospettive delle nuove reti del sistema delle comunicazioni elettroniche.
Audizione di rappresentanti di Vodafone Italia.
(Svolgimento e conclusione).
Mario VALDUCCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata, oltre che mediante l'attivazione dell'impianto
Pag. 141audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.
Introduce quindi l'audizione.
Paolo BERTOLUZZO, amministratore delegato di Vodafone Italia, svolge una relazione sui temi oggetto dell'indagine conoscitiva.
Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Mario TULLO, Sandro BIASOTTI, Enzo CARRA, Jonny CROSIO, Luca Giorgio BARBARESCHI, Beatrice LORENZIN, Maurizio IAPICCA e Michele Pompeo META.
Paolo BERTOLUZZO, amministratore delegato di Vodafone Italia, risponde ai quesiti posti.
Mario VALDUCCI, presidente, ringrazia l'amministratore delegato di Vodafone Italia per il suo intervento, autorizzando la pubblicazione del testo integrale della sua relazione in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna. Considerato che stanno per avere luogo votazioni in Assemblea e che le questioni sollevate dai deputati intervenuti sono numerose e complesse, avverte, d'intesa con l'amministratore delegato di Vodafone Italia, che quest'ultimo completerà successivamente le risposte ai quesiti posti, per iscritto. Dichiara quindi conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 16.05.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta odierna sarà pubblicato in un fascicolo a parte.