AUDIZIONI
Mercoledì 2 luglio 2008. - Presidenza del presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, Lamberto DINI. - Interviene il ministro degli affari esteri, Franco Frattini.
La seduta comincia alle 14.
Audizione del ministro degli affari esteri sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio)
Lamberto DINI, presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante la trasmissione audiovisiva a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
Il ministro Franco FRATTINI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Piero FASSINO (PD) e Margherita BONIVER (PdL), i senatori Franco MARINI (PD) e Luigi COMPAGNA (PdL), il deputato Fiamma NIRENSTEIN (PdL), il senatore Massimo LIVI BACCI (PD), i deputati Marco ZACCHERA (PdL), Leoluca ORLANDO (IdV), Matteo MECACCI (PD), il senatore Rossana BOLDI (LNP), i deputati Gianni VERNETTI (PD), Michaela BIANCOFIORE (PdL) e il senatore Marco PERDUCA (PD).
Lamberto DINI, presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, rinvia ad un'altra seduta lo svolgimento dell'intervento di replica da parte del ministro Frattini.
La seduta termina alle 16.30.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.