XVIII LEGISLATURA


Resoconto sommario dell'Assemblea

Seduta n. 519 di lunedì 7 giugno 2021

Il Resoconto Sommario è disponibile on-line già nel corso della seduta, alla pagina “Resoconti” del sito della Camera dei deputati. Il Resoconto Sommario è corredato di collegamenti ipertestuali verso il Resoconto Stenografico (Vedi RS) ed ai documenti di seduta (Vedi All. A).
Pag. I

PRESIDENZA DEL VICEPRESIDENTE ETTORE ROSATO (Vedi RS)

La seduta comincia alle 13.

La Camera approva il processo verbale della seduta del 4 giugno 2021.

Missioni. (Vedi RS)

PRESIDENTE (Vedi RS). Dà conto delle missioni.

Pag. II

Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, recante misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 (A.C. 3045-A?). (Vedi RS)

(Esame dell'articolo unico – A.C. 3045-A?) (Vedi RS)

PRESIDENTE (Vedi RS). Passa all'esame dell'articolo unico del disegno di legge di conversione e delle proposte emendative riferite al decreto-legge.

(Posizione della questione di fiducia – Articolo unico – A.C. 3045-A?) (Vedi RS)

FEDERICO D'INCÀ (Vedi RS), Ministro per i Rapporti con il Parlamento. Pone la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione, nel testo della Commissione.

Interviene sull'ordine dei lavori il deputato RICCARDO ZUCCONI (FDI) (Vedi RS), cui rende precisazioni il PRESIDENTE (Vedi RS).

PRESIDENTE (Vedi RS). Comunica l'articolazione dell'esame del provvedimento a seguito della posizione della questione di fiducia nei termini convenuti secondo le intese intercorse tra i gruppi parlamentari.

Interventi di fine seduta (Vedi RS)

Intervengono i deputati EMANUELE FIANO (PD) (Vedi RS) e VALENTINO VALENTINI (FI) (Vedi RS), cui rende precisazioni il PRESIDENTE (Vedi RS).

Pag. III

Ordine del giorno della prossima seduta. (Vedi RS)

PRESIDENTE (Vedi RS). Comunica l'ordine del giorno della prossima seduta.

Martedì 8 giugno 2021, alle 11,25.

La seduta termina alle 13,15.