XIX LEGISLATURA
CAMERA DEI DEPUTATI
N. 643-quater
DISEGNO DI LEGGE
presentato dal ministro dell'economia e delle finanze
(GIORGETTI)
Modalità di attuazione degli articoli da 420 a 423 del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado, di cui al decreto legislativo 14 aprile 1994, n. 297, concernenti i concorsi a posti di dirigente tecnico con funzioni ispettive
Presentato il 29 novembre 2022
(Già articolo 153, comma 9, del disegno di legge n. 643 – Stralcio disposto dal Presidente della Camera, ai sensi dell'articolo 120, comma 2, del Regolamento, e comunicato all'Assemblea il 1° dicembre 2022)
STABILIMENTI TIPOGRAFICI CARLO COLOMBO
DISEGNO DI LEGGE
Art. 1-152.
....................................................................
....................................................................
....................................................................
Art. 153.
(Misure di razionalizzazione della spesa e di risparmio anche relative all'attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 4 novembre 2022)
1-8. ....................................................................
....................................................................
....................................................................
9. Le modalità attuative delle disposizioni di cui agli articoli 420, 421, 422 e 423 del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado, di cui al decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, sono definite con decreto del Ministro dell'istruzione e del merito da adottare ai sensi dell'articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400.
10-17. ....................................................................
....................................................................
....................................................................
Art. 154-174.
....................................................................
....................................................................
....................................................................