Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

INIZIO CONTENUTO

ATTIVITA' SVOLTA dall'on. STUMPO Nicola

Come deputato|
  • Altri interventi in Commissione

  • torna su
  • Giunta delle elezioni

  • torna su
  • Indagini e udienze conoscitive

  • Audizione del Presidente dell'Ufficio elettorale centrale nazionale, Stefano Petitti, accompagnato dalla dottoressa Donatella Dominici, dal dottor Pierluigi Esposito, segretari dell'Ufficio medesimo, dalla dottoressa Raffella Cenciarelli, esperto, e dalla signora Stefania Zarfati, informatico
  • Indagine conoscitiva sulle modalità applicative, ai fini della verifica elettorale, della legge 27 dicembre 2011, n. 459. Audizione del dottor Giuseppe Meliadò, presidente della Corte di appello di Roma e del dottor Tommaso Picazio, presidente vicario della Corte di appello di Roma, già presidente dell'Ufficio Centrale per la Circoscrizione Estero
  • torna su
  • Interventi vari

  • Verifica dei poteri nella V Circoscrizione (Lombardia 3)
    • - pag. 13 (Relatore)
  • Verifica dei poteri nella XII Circoscrizione (Toscana)
    • - pag. 8 (Relatore)
  • Verifica dei poteri nella XXIII Circoscrizione (Calabria)
  • Risultanze del Comitato di verifica per la revisione delle schede elettorali relative alla XV Circoscrizione Lazio 1, Collegio uninominale 12
  • Risultanze del Comitato di verifica per la revisione delle schede elettorali relative alla Circoscrizione Estero - Ripartizione Europa
  • torna su
  • VIII Commissione(Ambiente, territorio e lavori pubblici)

  • torna su
  • Discussione in sede consultiva per pareri al Governo

  • Proposta di nomina dell'avvocato Leo Autelitano a presidente dell'Ente parco nazionale dell'Aspromonte. Nomina n. 42
  • torna su
  • Interventi sui lavori della Commissione

  • Sull'astensione dei gruppi di minoranza alla votazione nell'ambito dell'esame della proposta di nomina dell'avvocato Leo Autelitano a presidente dell'Ente parco nazionale dell'Aspromonte. Nomina n. 42
  • torna su
  • IX Commissione(Trasporti, poste e telecomunicazioni)

  • torna su
  • Discussione in sede consultiva per pareri al Governo

  • Schema di contratto di programma 2017-2021 - Parte investimenti tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete ferroviaria italiana Spa. Atto n. 46
  • Proposta di nomina dell'ingegnere Paolo Mario Mega a presidente dell'Autorità di sistema portuale dello Stretto. Nomina n. 33
  • torna su
  • Discussione di mozioni, risoluzioni, interpellanze e interrogazioni

  • 5-00195 Stumpo: Motivi di ordine pubblico alla base degli atti limitativi dell'accesso ai porti
  • 5-01236 Pizzetti: Accesso delle auto elettriche e ibride nelle aree pedonali e nelle ZTL.5-01237 Stumpo: Accesso delle auto elettriche e ibride nelle aree pedonali e nelle ZTL
  • 5-01360 Stumpo: Iniziative di sciopero del personale di Techno Sky e tutela della sicurezza degli utenti
  • 5-01692 Stumpo: Assunzione del personale di Techno Sky da parte di ENAV
  • 5-02867 Stumpo: Circolazione dei veicoli immatricolati all'estero
  • torna su
  • Indagini e udienze conoscitive

  • Audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, sulle linee programmatiche del suo dicastero, per le parti di competenza
  • Indagine conoscitiva sulle nuove tecnologie delle telecomunicazioni, con particolare riguardo alla transizione verso il 5G ed alla gestione dei big data. Audizione di Michelangelo Suigo, direttore Affari istituzionali e governativi di Vodafone Italia Spa, e di Sabrina Baggioni, direttrice Progetto 5G di Vodafone Italia Spa
  • Audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, sul passaggio delle grandi navi nella laguna di Venezia
  • torna su
  • Interventi sui lavori della Commissione

  • Sull'ordine dei lavori, per sollecitare l'audizione del Commissario straordinario del Governo per la TAV, Paolo Foietta
  • torna su
  • Attività  in materia economico-finanziaria e di bilancio

  • In sede consultiva: Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2018. Doc. LVII, n. 1-bis, Annesso e Allegati (Parere alla V Commissione)
  • torna su
  • XII Commissione(Affari sociali)

  • torna su
  • Discussione in sede consultiva per pareri al Governo

  • Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante ripartizione delle risorse del fondo finalizzato al rilancio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese. Atto n. 188 (Rilievi alla V Commissione)
    • - pag. 50 (Relatore)
  • torna su
  • Discussione di mozioni, risoluzioni, interpellanze e interrogazioni

  • 5-03867 Stumpo: Iniziative per contrastare i rischi di corruzione durante l'emergenza epidemiologica da COVID-19
  • torna su
  • Interventi vari

  • In sede referente: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sull'uso dell'amianto e sulla bonifica dei siti contaminati. Doc. XXII Fornaro, n. 63
    • - pag. 56 (Relatore)
    • - pag. 166 (Relatore)
  • torna su
  • Attività  in materia economico-finanziaria e di bilancio

  • In sede consultiva: Documento di economia e finanza 2021. Doc. LVII, n. 4 e Annesso (Parere alla V Commissione)
    • - pag. 145 (Relatore)
    • - pag. 290 (Relatore)
  • Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024 e relativa nota di variazioni(per le parti di competenza). C.3424 Governo, approvato dal Senato. C.3424-I Governo, approvato dal Senato (Parere alla V Commissione)
  • torna su
  • Esame di relazioni in Commissione

  • Schema di relazione all'Assemblea sull'individuazione delle priorità nell'utilizzo del Recovery Fund (Rilievi alla V Commissione)
  • torna su
  • Commissione parlamentare per la semplificazione

  • torna su
  • Discussione in sede consultiva per pareri al Governo

  • Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze armate, ai sensi dell'articolo 1, commi 2, lettera a), 3, 4 e 5, della legge 1 dicembre 2018, n. 132. Atto n. 118
  • Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive, a norma dell'articolo 1, commi 2, lettera b), 3 e 4, della legge 1 dicembre 2018, n. 132, al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, recante «Disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia, ai sensi dell'articolo 8, comma 1, lettera a), della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche». Atto n. 119
  • torna su
  • Indagini e udienze conoscitive

  • Audizione della Ministra per la Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno, sugli intendimenti del Governo in materia di semplificazione normativa ed amministrativa
  • Audizione sui risultati conseguiti e sulle prospettive in materia di semplificazione connessi alla realizzazione degli obiettivi recati dall'Agenda digitale, dell' ing. Luca Attias, Commissario straordinario per l'attuazione dell'Agenda digitale, di Simone Piunno, esperto del Team per la trasformazione digitale, di Giuseppe Virgone, esperto del Team per la trasformazione digitale, di Daniela Battisti, esperta del Team per la trasformazione digitale, e di Michele Melchionda, esperto del Team per la trasformazione digitale, accompagnati da Guido Scorza, esperto del Team per la trasformazione digitale.
  • Audizione sui risultati conseguiti e sulle prospettive in materia di semplificazione connessi alla realizzazione degli obiettivi recati dall'Agenda digitale, della Direttrice generale dell'Agenzia per l'Italia digitale, dott.ssa Teresa Alvaro, di Adriana Agrimi, Dirigente dell'Agenzia per l'Italia digitale, e di Francesco Tortorelli, Dirigente dell'Agenzia per l'Italia digitale
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio sanitario nazionale
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio sanitario nazionale. Audizione del professor Mariano Corso, responsabile scientifico dell'Osservatorio Innovazione digitale in sanità del Politecnico di Milano, e della dottoressa Chiara Sgarbossa, direttrice dell'Osservatorio Innovazione digitale in sanità del Politecnico di Milano.
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione della Ministra della salute, Giulia Grillo
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione della Direttrice generale dell'Agenzia per l'Italia digitale, dott.ssa Teresa Alvaro, di Adriana Agrimi, dirigente dell'Area Trasformazione digitale, di Enrica Massella Ducci Teri, responsabile del Servizio Gestione Ecosistemi, e di Giovanni Rellini, responsabile del Servizio Razionalizzazione Servizi ICT.
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione del dottor Giuseppe Viggiano, direttore generale Digitalizzazione, sistema informativo sanitario e statistica del Ministero della salute, accompagnato dalla dottoressa Serena Battilomo e dalla dottoressa Claudia Bifoli, dirigenti all'interno del medesimo Dipartimento.
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Luciana Patrizi, Capo Ispettorato generale per la spesa sociale del Ministero dell'economia e delle finanze, e di Antonietta Cavallo, dirigente dell'Ufficio VI di Ispettorato generale per la spesa sociale del Ministero dell'economia e delle finanze
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione del dottor Francesco Gabbrielli, direttore del Centro Nazionale per la Telemedicina e le Nuove Tecnologie Assistenziali dell'Istituto Superiore di Sanità
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome: Antonino Ruggeri, dirigente settore controllo di gestione, monitoraggio costi per i livelli di assistenza e sistemi informativi - Regione Piemonte, Gianluca Postiglione, dirigente Direzione generale per la tutela della salute e il coordinamento del Sistema Sanitario regionale - Regione Campania, Gandolfo Miserendino, dirigente responsabile Servizio ICT, tecnologie e strutture sanitarie - Regione Emilia-Romagna, Vito Bavaro, dirigente Dipartimento promozione della salute - Regione Puglia e Andrea Belardinelli, dirigente Direzione diritti di cittadinanza e coesione sociale - Regione Toscana, accompagnati da Paolo Alessandrini, dirigente per rapporti con il Parlamento, Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
  • Audizione del presidente del Comitato di gestione del portale Normattiva, Claudio Zucchelli, sui risultati raggiunti nell'attuazione dei progetti Normattiva e x-leges e sulle loro prospettive di sviluppo, ai sensi dell'articolo 1, comma 313, della legge n. 147 del 2013.
  • Audizione della Ministra per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano, al fine di acquisire elementi di conoscenza sugli intendimenti del Governo in materia di semplificazione amministrativa in favore dei cittadini e delle imprese
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Tiziana Frittelli, Presidente di Federsanità-ANCI
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione del Ministro della salute, Roberto Speranza
  • Audizione della Ministra per la pubblica amministrazione, Fabiana Dadone, per acquisire elementi di conoscenza sugli intendimenti del Governo in materia di semplificazione, amministrativa e normativa, finalizzata a migliorare la qualità della regolazione e a ridurre i costi gravanti su cittadini e imprese
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di rappresentanti della Provincia autonoma di Trento: Stefania Segnana, Assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Giancarlo Ruscitti, Dirigente Generale del Dipartimento Salute e politiche sociali, e Diego Conforti, Direttore dell'Ufficio Innovazione e ricerca del Dipartimento Salute
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di un rappresentante della Regione Toscana: Andrea Belardinelli, Responsabile Settore Sanità digitale e innovazione della Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione dell'ingegner Giuseppe De Pietro, direttore dell'Istituto di calcolo e reti ad alte prestazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Fabio Faltoni, Consigliere Associazione Home&Digital Care di Confindustria Dispositivi Medici, e di Lorenzo Terranova, Direttore degli Affari Istituzionali di Confindustria Dispositivi Medici
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione del Presidente dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Antonello Soro
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Roberto Rossini, presidente nazionale delle Acli - Associazioni cristiane lavoratori italiani, di Gianluca Budano, consigliere della presidenza nazionale con delega alla sanità delle Acli - Associazioni cristiane lavoratori italiani, di Marco Marcocci, Consigliere di Confcooperative sanità, e di Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva onlus
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Renzo Le Pera, vicesegretario nazionale di FIMMG - Federazione dei Medici di Medicina Generale, di Venanzio Gizzi, presidente di Assofarm, e di Roberto Tobia, segretario nazionale di Federfarma
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Audizione di Silvia Tonolo dell'Associazione Nazionale Malati Reumatici (ANMAR), di Anthony D'Angelo di IT LAB Group, di Mario Balzanelli di Società italiana sistema 118, e di Fabio Pignatti di AUSL - IRCCS Reggio Emilia e Coordinatore nazionale dell'Associazione Italiana Medici (AIM)
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale
  • Indagine conoscitiva in materia di semplificazione dell'accesso dei cittadini ai servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione della Ministra per la pubblica amministrazione, Fabiana Dadone
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Stefania Milo, Vice Presidente di CNA Nazionale - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, e Marco Capozi, Responsabile Dipartimento Relazioni istituzionali di CNA Nazionale.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Massimo Scaccabarozzi, Presidente di Farmindustria
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Andrea Stabile, Responsabile Legislazione d'Impresa di Confartigianato Imprese.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Giuseppe Tripoli, Segretario generale Unioncamere, Andrea Sammarco, Vice Segretario generale Unioncamere, Paolo Ghezzi, Direttore generale Infocamere, Roberto Crosta, Segretario generale Camera di commercio di Padova, Angela Partipilo, Dirigente Camera di commercio di Bari, e di Laura Blasio, Dirigente Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti di Confcommercio-Imprese per l'Italia: Enrico Postacchini, presidente, e Roberto Cerminara, responsabile settore commercio e legislazione d'impresa.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Gabriele Buia, Presidente di Ance - Associazione Nazionale Costruttori Edili
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Giuseppe Dell'Aquila, Responsabile Ufficio legislativo di Confesercenti, Franca Biglio, Presidente dell'Associazione Nazionale Piccoli Comuni d'Italia (A.N.P.C.I.) e Livio Dezzani, Consulente dell'A.N.P.C.I..
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Claudia Alessandrelli, Vicepresidente di ConfProfessioni
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti di ANCI ¿ Associazione Nazionale Comuni Italiani: Carla Palone, Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti dell'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID): Francesco Paorici, Direttore Generale, e Guido Pera, Responsabile Centro di competenza della semplificazione amministrativa
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti di Alleanza delle Cooperative Italiane: Tonj Della Vecchia, Capo Servizio Legislativo e Legale di Confcooperative; Mauro Iengo, Responsabile Ufficio Fisco e Legislazione di Legacoop.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Gian Paolo Oneto, Direttore della Direzione Centrale per gli studi e la valorizzazione tematica nell'area delle statistiche economiche dell'Istat - Istituto nazionale di statistica.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Vittorio Poma, Presidente Upi Lombardia e Presidente Provincia Pavia
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome: Marco Gabusi, Coordinatore della Commissione Affari istituzionali e generali, Assessore Personale e organizzazione della Regione Piemonte; Valentina Corrado, Assessora alla Semplificazione amministrativa della Regione Lazio; Francesco Cupparo, Assessore alle Politiche di sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti di ENI SpA: ¿Lapo Pistelli, direttore della funzione Public Affairs, e Claudia Squeglia, Responsabile Analisi Normative e posizionamento Istituzionale Italia.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Fabrizio Iaccarino, Responsabile Sostenibilità e Affari Istituzionali Enel Italia S.p.A.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti di Egualia: Enrique Hausermann, Presidente, Michele Uda, Direttore Generale, e Adriano Pietrosanto, Direttore Produzione Industriale e Qualità
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Salvatore Pinto, Presidente di Energia Libera
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Laura Furlan, responsabile Mercato Imprese e Pubblica Amministrazione di Poste Italiane Spa
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di rappresentanti dell'Associazione dei segretari comunali Vighenzi: Leonilde Concilio, Segretario generale del Comune di Palazzolo sull'Oglio e componente del direttivo
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Alberto Bonisoli, Presidente di Formez PA, di Valeria Spagnuolo, Francesca Ferrara e Claudia Ilardi, rappresentanti di Formez PA, di Franco Lazzaroni, Presidente di General SOA, e di Marco Pagani, Direttore Normativa e Rapporti Istituzionali di FederDistribuzione
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Vittorio Messina, Presidente di Assoturismo-Confesercenti, e Roberto Zoia, Presidente del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali - CNCC
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Giuseppe Del Villano, Responsabile Corporate Affairs di Terna S.p.A.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Franco Fietta, presidente della Fondazione Inarcassa, e di Tiziana Cignarelli, rappresentante di F.LE.PAR. Federazione Legali e Professionisti delle Amministrazioni della Repubblica.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione del Ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa. Audizione di Floriana Venera di Mauro, Capo dell'Ufficio Legislativo del Ministero della cultura, e di Federica Galloni, Direttore Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio.
  • Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all'avvio e all'esercizio delle attività di impresa
  • torna su
  • Interventi sui lavori della Commissione

  • Sui lavori della Commissione
  • Comunicazioni del Presidente sulla programmazione dei lavori della Commissione
  • Sulla pubblicità dei lavori e in merito alla partecipazione da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla possibilità di partecipare alla seduta da remoto.
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulle modalità di partecipazione da remoto.
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla partecipazione alla seduta da remoto.
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla partecipazione alla seduta da remoto.
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla modalità di partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e in merito alle modalità di partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e in merito alle modalità di partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e in merito alla modalità di partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla modalità di partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla partecipazione alla seduta da remoto
  • Sulla pubblicità dei lavori e la partecipazione alla seduta da remoto.
  • Sulla pubblicità dei lavori e sulla partecipazione alla seduta da remoto
  • torna su
  • Interventi vari

  • Elezione del presidente
  • Elezione dei vicepresidenti e dei segretari
  • Comunicazioni del Presidentes sulla programmazione dei lavori della Commissione
  • Comunicazioni del Presidente, in merito alla trasmissione alla Commissione di una Relazione sui risultati raggiunti nell'attuazione dei progetti Normattiva e x-Leges
  • Comunicazioni del Presidente sulla trasmissione alla Commissione della Relazione sui risultati raggiunti nell'attuazione dei progetti Normattiva e x-Leges, ai sensi dell'articolo 1, comma 313 della legge n. 147 del 2013
  • torna su
  • III Commissione(Affari esteri e comunitari) e XII Commissione(Affari sociali)

  • Interventi vari

  • In sede referente: Istituzione di una Commissione d'inchiesta sulle cause dello scoppio della pandemia di SARS-CoV-2 e sulla congruità delle misure adottate dagli Stati e dall'OMS per evitarne la propagazione nel mondo. Doc. XXII, n. 42 Formentini
    • - pag. 9 (Relatore)
  • torna su
  • VIII Commissione(Ambiente, territorio e lavori pubblici) e X Commissione(Attività produttive, commercio e turismo)

  • Discussione in sede consultiva per pareri al Governo

  • Proposta di nomina di Stefano Besseghini a presidente del collegio dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Nomina n. 1.Proposta di nomina di Gianni Castelli a componente del collegio dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Nomina n. 2.Proposta di nomina di Andrea Guerrini a componente del collegio dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Nomina n. 3.Proposta di nomina di Clara Poletti a componente del collegio dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Nomina n. 4.Proposta di nomina di Stefano Saglia a componente del collegio dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Nomina n. 5

Filtra l'elenco dei deputati per lettera

DOVE SIEDE

S0 306139
dove siede il deputato