CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 9 luglio 2013
51.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e V)
COMUNICATO
Pag. 9

SEDE REFERENTE

  Martedì 9 luglio 2013. — Presidenza del presidente della V Commissione Francesco BOCCIA, indi del presidente della I Commissione Francesco Paolo SISTO. — Interviene il sottosegretario di Stato alla giustizia Cosimo Maria Ferri.

  La seduta comincia alle 12.20.

DL 69/2013: Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia.
C. 1248 Governo.

(Seguito esame e rinvio).

  Francesco BOCCIA, presidente, constatata l'assenza del rappresentante del Governo, sospende la seduta.

  La seduta, sospesa alle 12.25, riprende alle 12.40.

  Il sottosegretario Cosimo FERRI deposita una nota del Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, in risposta ai rilievi formulati nel corso della discussione generale svoltasi nella seduta del 4 luglio 2013 (vedi allegato 1). Deposita altresì le note dei Ministeri, rispettivamente, dell'economia e delle finanze, Dipartimento delle finanze, della difesa, dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e dell'interno, volte a chiarire specifici aspetti del provvedimento in esame (vedi allegati 2, 3, 4 e 5).

  Francesco Paolo SISTO, presidente, non essendovi altri iscritti a parlare, dichiara chiuso l'esame preliminare del provvedimento e rinvia l'esame del disegno di legge ad altra seduta, ricordando che il termine di scadenza per la presentazione di proposte emendative è fissato per mercoledì 10 luglio 2013, alle ore 12.

  La seduta termina alle 12.45.

Pag. 10