CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 22 aprile 2021
572.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (II e VII)
COMUNICATO
Pag. 3

SEDE REFERENTE

  Giovedì 22 aprile 2021. — Presidenza del presidente della II Commissione, Mario PERANTONI. – Interviene il sottosegretario di Stato per la giustizia, Francesco Paolo Sisto.

  La seduta comincia alle 17.

Disposizioni in materia di titoli universitari abilitanti.
C. 2751 Governo.
(Seguito esame e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 14 aprile 2021.

  Mario PERANTONI, presidente, avverte preliminarmente che, trattandosi di seduta in sede referente nella quale non sono previste votazioni, ai deputati è consentita la partecipazione da remoto, in videoconferenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 4 novembre scorso
  Rammenta, quindi, che nella precedente seduta i relatori hanno illustrato il disegno di legge in esame e che il Governo ne ha dichiarato nel Documento di economia e finanze 2021 la natura di provvedimento collegato alla decisione di bilancio.

  Lucia ANNIBALI (IV), relatrice per la II Commissione, anche a nome del collega Tuzi, relatore per la VII Commissione, sottopone alla presidenza l'opportunità che le Commissioni svolgano sul provvedimento un breve ciclo di audizioni o, in alternativa, acquisiscano sullo stesso dei contributi scritti.

  Mario PERANTONI, presidente, preso atto della richiesta avanzata dalla relatrice, invita i gruppi a far pervenire entro le ore 15 di martedì 27 aprile prossimo l'indicazione di eventuali soggetti ai quali richiedere contributi scritti.
  Ritiene comunque, se non vi sono obiezioni, che si possa fissare il termine per la presentazione degli emendamenti alle ore 12 di martedì 4 maggio prossimo, in modo da consentire a tal fine anche la valutazione dei contributi scritti che saranno nel frattempo pervenuti.
  Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 17.05.