CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 18 marzo 2015
408.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III e VI)
COMUNICATO
Pag. 20

SEDE REFERENTE

  Mercoledì 18 marzo 2015. — Presidenza del vicepresidente della VI Commissione Michele PELILLO. – Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Enrico Zanetti.

  La seduta comincia alle 13.55.

Norme recanti regime fiscale speciale in relazione ai rapporti con il territorio di Taiwan.
C. 2753 Governo, approvato dal Senato.

(Seguito dell'esame e conclusione).

  Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 16 dicembre 2014.

  Michele PELILLO, presidente e relatore per la VI Commissione, avverte che sul provvedimento, non modificato nel corso dell'esame in sede referente, sono pervenuti i pareri favorevoli, senza alcuna condizione o osservazione, di tutte le Commissioni competenti in sede consultiva (Affari costituzionali, Giustizia, Bilancio, Cultura, Trasporti, Attività produttive, Lavoro, Agricoltura e Politiche dell'Unione europea).

  Le Commissioni deliberano di conferire il mandato ai relatori di riferire in senso favorevole all'Assemblea sul provvedimento in esame. Deliberano altresì di chiedere l'autorizzazione a riferire oralmente.

  Michele PELILLO, presidente e relatore per la VI Commissione, informa che le Presidenze delle Commissioni riunite si riservano di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi.

  La seduta termina alle 14.