CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 17 aprile 2014
220.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Lavoro pubblico e privato (XI)
ALLEGATO

ALLEGATO 1

DL 34/2014: Disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. (C. 2208 Governo).

EMENDAMENTO APPROVATO

  Al comma 1, secondo periodo, sostituire le parole: e all'articolo 1 con le seguenti: , come rideterminato dall'articolo 1.
5.8. Il Relatore.

Pag. 103

ALLEGATO 2

DL 34/2014: Disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. (C. 2208 Governo).

CORREZIONI DI FORMA APPROVATE

  All'articolo 1:
   al comma 1, lettera a), numero 1), le parole: «ai sensi del presente articolo,» sono sostituite dalle seguenti: «ai sensi del presente articolo».

  All'articolo 3:
   al comma 1:
    le parole: «, comunitari e stranieri» sono sostituite dalle seguenti: «nonché i cittadini di Stati membri dell'Unione europea e gli stranieri»;
    sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: «, la parola: «ammesse» è sostituita dalla seguente: «ammessi», le parole: «inoccupate, disoccupate, nonché occupate» sono sostituite dalle seguenti: «inoccupati, disoccupati ovvero occupati» e la parola: «inserite» è sostituita dalla seguente: «inseriti»».

  All'articolo 4:
   al comma 2:

    all'alinea, primo periodo, le parole: «della presente disposizione» sono sostituite dalle seguenti: «del presente decreto»;
    alla lettera a), dopo le parole: «delle relative denunce retributive» è inserito il seguente segno d'interpunzione: «,»;
    alla lettera b), dopo le parole: «e riconoscimento reciproco,» sono inserite le seguenti: «ed è eseguita»;
    al comma 3, le parole: «servizi e forniture,» sono sostituite dalle seguenti: «servizi e forniture»;
    al comma 5, le parole: «»in quanto compatibile»» sono sostituite dalle seguenti: «», in quanto compatibile,»»;
    alla rubrica, dopo la parola: «documento» è inserita la seguente: «unico».