CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 23 aprile 2024
294.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie
COMUNICATO
Pag. 403

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Martedì 23 aprile 2024.

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 11.20 alle 11.25.

AUDIZIONI

  Martedì 23 aprile 2024. — Presidenza del presidente Alessandro BATTILOCCHIO.

  La seduta comincia alle 11.30.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, comunica che la pubblicità dei lavori della seduta odierna, se non vi sono obiezioni, sarà assicurata anche tramite l'impianto audiovisivo a circuito chiuso e la trasmissione in diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.

Audizione di rappresentanti dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC).
(Svolgimento e conclusione).

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ricorda che l'ordine del giorno reca l'audizione di rappresentanti dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC). Invita quindi i rappresentanti a svolgere la loro relazione.

  Bruno CORDA, direttore dell'Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC), e Mariarosa TURCHI, direttore generale dei beni mobili e immobili sequestrati e confiscati con funzioni vicarie (ANBSC), svolgono una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Interviene, formulando domande e richieste di chiarimenti, Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, a cui risponde Bruno CORDA, direttore dell'Agenzia Nazionale per Pag. 404l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC).

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ringrazia gli auditi e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 12.25.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.