CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 7 novembre 2023
195.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (IV Camera e 3a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Martedì 7 novembre 2023. — Presidenza del presidente della IV Commissione Difesa della Camera dei deputati Antonino MINARDO. – Interviene il Ministro della difesa, Guido Crosetto.

  La seduta comincia alle 8.30.

Audizione del Ministro della difesa, Guido Crosetto, nell'ambito dell'esame del Documento Programmatico Pluriennale per la Difesa per il triennio 2023-2025.
Doc. CCXII, n. 1.
(Svolgimento e conclusione).

  Antonino MINARDO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante la resocontazione stenografica e la trasmissione attraverso la web-tv della Camera dei deputati. Ricorda che la partecipazione da remoto è consentita ai colleghi deputati, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento della Camera.
  Anche a nome del Presidente della Commissione Affari esteri e Difesa del Senato, senatrice Stefania Gabriella Anastasia Craxi, dà quindi il benvenuto al Ministro Crosetto e lo ringrazia per la disponibilità a prendere parte ai lavori delle Commissioni riunite.

  Guido CROSETTO, Ministro della difesa, svolge un intervento sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono quindi per porre quesiti e formulare osservazioni la senatrice Stefania Gabriella Anastasia CRAXI, Presidente della 3a Commissione del Senato, il deputato Matteo RICHETTI (A-IV-RE), il senatore Bruno MARTON (M5S), il deputato Marco PADOVANI (FdI), la senatrice Stefania PUCCIARELLI (LSP-PSd'Az), e i deputati Stefano GRAZIANO (PD-IDP) e Pino BICCHIELLI (NM(N-C-U-I)-M), ai quali replica Guido CROSETTO, Ministro della difesa.

  Antonino MINARDO, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, ringrazia il Ministro e i tutti gli intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.05.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.