CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 20 luglio 2023
146.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie
COMUNICATO
Pag. 17

COMMISSIONE PLENARIA

  Giovedì 20 luglio 2023. — Presidenza del presidente Alessandro BATTILOCCHIO.

  La seduta comincia alle 11.35.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, comunica che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata mediante l'attivazione del sistema audiovisivo a circuito chiuso.

Comunicazioni del Presidente sugli indirizzi
di indagine della Commissione.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, comunica che l'Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, ha approvato, ai sensi dell'articolo 19 del Regolamento interno della Commissione, la deliberazione sul regime di divulgazione degli atti e dei documenti formati o acquisiti dalla Commissione, che sarà pubblicata in allegato al resoconto sommario della seduta odierna (vedi allegato).
  Dopo avere preannunciato che nella seduta della prossima settimana della Commissione si procederà all'audizione di un rappresentante del Ministero dell'interno, delinea il programma di attività della Commissione alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva. Invita, quindi, il deputato Roberto Morassut ad illustrare i contenuti principali della relazione finale approvata, a conclusione dei propri lavori, dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie istituita nella XVII Legislatura, di cui lo stesso deputato Roberto Morassut era componente.

  Roberto MORASSUT (PD) illustra i contenuti principali della relazione in oggetto.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, nessuno chiedendo di intervenire, ringrazia il deputato Roberto Morassut e dichiara conclusa la seduta.

  La seduta termina alle 12.05.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.