CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 14 febbraio 2023
61.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 17

AUDIZIONI

  Martedì 14 febbraio 2023. — Presidenza del presidente Marco OSNATO.

  La seduta comincia alle 14.35.

Audizione del direttore dell'Agenzia del demanio, Alessandra dal Verme, sulle tematiche relative all'operatività dell'Agenzia.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Marco OSNATO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.
  Avverte inoltre che per la seduta odierna, non essendo previsto che la Commissione svolga votazioni, è consentita la partecipazione da remoto in videoconferenza dei deputati, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.

  Alessandra DAL VERME, direttore dell'Agenzia del demanio, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Andrea DE BERTOLDI (FdI), Vito DE PALMA (FI-PPE), Luciano D'ALFONSO (PD-IDP), Virginio MEROLA (PD-IDP), Alberto BAGNAI (Lega) e Saverio CONGEDO (FdI) ai quali rispondono Alessandra DAL VERME, direttore dell'Agenzia del demanio, e Massimo BABUDRI, direttore della Direzione servizi al patrimonio dell'Agenzia del demanio.

  Marco OSNATO, presidente, ringrazia la dottoressa Dal Verme e il dottor Babudri per l'intervento e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.35.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.