CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 13 dicembre 2022
25.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 32

AUDIZIONI

  Martedì 13 dicembre 2022. — Presidenza del presidente Salvatore DEIDDA. – Interviene il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alessio Butti.

  La seduta comincia alle 14.35.

Audizione del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sen. Alessio Butti, sulle linee programmatiche in materia di innovazione tecnologica e transizione digitale per i profili di competenza della Commissione.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Salvatore DEIDDA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante il resoconto stenografico, anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Cede quindi la parola al sottosegretario Butti per lo svolgimento della relazione.

  Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alessio BUTTI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Anna ASCANI (PD-IDP), Lorenzo CESA (NM(N-C-U-I)-M), Andrea CAROPPO (FI-PPE), Giulia PASTORELLA (A-IV-RE), Domenico FURGIUELE (LEGA), Francesca GHIRRA (AVS), Carmine Fabio RAIMONDO (FDI), Antonino IARIA (M5S),Andrea CASU (PD-IDP) e Anthony Emanuele BARBAGALLO (PD-IDP).

  Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alessio BUTTI risponde ai quesiti posti e rende ulteriori precisazioni.

Pag. 33

  Salvatore DEIDDA, presidente, ringrazia il sottosegretario Butti per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 16.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

DELIBERAZIONI DI RILIEVI
SU ATTI DEL GOVERNO

Schema di decreto legislativo recante riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica.
Atto n. 3.

ERRATA CORRIGE

  Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari n. 21 del 6 dicembre 2022, a pagina 146, prima colonna, sesta riga, la parola: «15» è sostituita dalla seguente: «15.20».