Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Atto Camera: 1485
Proposta di legge: PROPOSTA DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE: "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado" (1485)

Altri dibattiti connessi
Discussione in Assemblea
Numero seduta e data Fase procedimento e dibattito
Seduta n. 167 del 29 aprile 2019 (Discussione, pag. 42) - Discussione sulle linee generali A.C. 682-A ed abbinate pag. 42
Mostra interventi
- Repliche - A.C. 682-A ed abbinate pag. 77
Mostra interventi
Seduta n. 168 del 30 aprile 2019 (Seguito della discussione, pag. 35)
Mostra interventi
- Esame degli articoli - A.C. 682-A ed abbinate pag. 36- Esame dell'articolo 1 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 36
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 2 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 38
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 3 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 40
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 4 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 43
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 5 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 44
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 6 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 46
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 7 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 47
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 8 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 48
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 9 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 49- Esame dell'articolo 10 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 50
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 11 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 50
Mostra interventi
- Esame dell'articolo 12 - A.C. 682-A ed abbinate pag. 50
Mostra interventi
Seduta n. 169 del 2 maggio 2019 (Seguito della discussione ed approvazione, pag. 2) - Esame degli ordini del giorno - A.C. 682-A ed abbinate pag. 2
Mostra interventi
- Dichiarazioni di voto finale - A.C. 682-A ed abbinate pag. 5
Mostra interventi
- Coordinamento formale - A.C. 682-A ed abbinate pag. 20- Votazione finale ed approvazione A.C. 682-A ed abbinate pag. 20
Mostra interventi