CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 9 marzo 2022
756.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Politiche dell'Unione europea (XIV)
COMUNICATO
Pag. 206

AUDIZIONI INFORMALI

  Mercoledì 9 marzo 2022.

Audizione del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, con delega agli affari europei, Vincenzo Amendola, sulle prospettive del processo di integrazione europea.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 13.35 alle 14.50.

RELAZIONI AL PARLAMENTO

  Mercoledì 9 marzo 2022. — Presidenza del presidente Sergio BATTELLI. – Interviene il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, con delega agli affari europei, Vincenzo Amendola.

  La seduta comincia alle 14.50.

Variazione nella composizione della Commissione.

  Sergio BATTELLI, presidente, avverte che, per il gruppo PD, è entrata a far parte della Commissione la deputata Angela Schirò.

Prima relazione sullo stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), riferita all'anno 2021.
Doc. CCLXIII, n. 1.
(Seguito dell'esame, limitatamente alle parti di competenza, ai sensi dell'articolo 124, comma 2, del regolamento e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame della relazione in oggetto, rinviato nella seduta del 2 marzo 2022.

  Piero DE LUCA (PD), relatore, fa presente che sta elaborando una proposta di atto di indirizzo che spera possa essere condivisa con i gruppi della maggioranza e che si riserva di presentare nella prossima seduta utile.

  Sergio BATTELLI, presidente, preannuncia che il dibattito sul documento in esame potrà essere portato a conclusione nella seduta di martedì della prossima settimana. Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.55.