CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 6 ottobre 2020
447.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 52

SEDE REFERENTE

  Martedì 6 ottobre 2020. — Presidenza del vicepresidente Alberto Luigi GUSMEROLI.

  La seduta comincia alle 14.10.

Variazione nella composizione della Commissione.

  Alberto Luigi GUSMEROLI, presidente, comunica che il deputato Luca Sani, in sostituzione del deputato Roberto Morassut, membro del Governo, entra a far parte della Commissione, e che il deputato Enrico Borghi cessa di farne parte.

Misure per contrastare il finanziamento delle imprese produttrici di mine antipersona, di munizioni e submunizioni a grappolo.
C. 1813, approvata dal Senato, e C. 445 Fornaro.
(Seguito dell'esame e rinvio – Adozione del testo base).

  Alberto Luigi GUSMEROLI, presidente, ricorda che nella seduta del 30 settembre scorso è stato avviato l'esame dei provvedimenti con la relazione del relatore Ungaro.
  Alla luce di quanto emerso nel corso del dibattito e nella successiva riunione dell'Ufficio di Presidenza, dichiara concluso l'esame preliminare dei provvedimenti.

  Massimo UNGARO (IV), relatore, propone di adottare come testo base per il seguito della discussione la proposta di legge C. 1813, approvata dal Senato.

  Nessuno chiedendo di intervenire, la Commissione delibera di adottare la proposta di legge C. 1813, approvata dal Senato, quale testo base per il seguito dell'esame.

  Alberto Luigi GUSMEROLI, presidente, propone quindi, come preventivamente concordato in sede di Ufficio di Presidenza della Commissione, di fissare il termine per la presentazione di emendamenti alle ore 12 della giornata di domani, mercoledì 7 ottobre.

  La Commissione concorda.

  Alberto Luigi GUSMEROLI, presidente, nessuno chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.15.