CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 5 dicembre 2019
289.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Ambiente, territorio e lavori pubblici (VIII)
COMUNICATO
Pag. 30

SEDE REFERENTE

  Giovedì 5 dicembre 2019. — Presidenza del presidente Alessandro Manuel BENVENUTO. – Interviene il sottosegretario di stato per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare, Roberto Morassut.

  La seduta comincia alle 17.35.

Decreto-legge 111/2019: Misure urgenti per il rispetto degli obblighi previsti dalla direttiva 2008/50/CE sulla qualità dell'aria e proroga del termine di cui all'articolo 48, commi 11 e 13, del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, convertito con modificazioni, dalla legge 15 dicembre 2016, n. 229.
C. 2267 Governo, approvato dal Senato.
(Seguito esame e conclusione).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento rinviato nella seduta del 4 dicembre 2019.

  Alessandro Manuel BENVENUTO, presidente, ricorda che nella seduta di ieri sono state esaminate tutte le proposte emendative. Avverte che sono pervenuti i pareri delle Commissioni, I Affari Costituzionali, III Affari Esteri, VI Finanze, VII Cultura, IX Trasporti, X Attività produttive, XI Lavoro, XIII Agricoltura, XIV Politiche UE, della Commissione parlamentare per le questioni regionali e del Comitato per la legislazione.

  Nessuno chiedendo di intervenire per dichiarazioni di voto, la Commissione delibera di conferire il mandato al relatore on. Micillo, a riferire favorevolmente in Assemblea. Delibera altresì di richiedere l'autorizzazione a riferire oralmente.

  Alessandro Manuel BENVENUTO, presidente, avverte che la presidenza si riserva di designare i componenti del Comitato dei nove per l'esame in Assemblea, sulla base delle indicazioni dei gruppi.

  La seduta termina alle 17.40.