CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 26 febbraio 2019
147.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e XI)
COMUNICATO
Pag. 3

SEDE REFERENTE

  Martedì 26 febbraio 2019. — Presidenza del vicepresidente della XI Commissione Davide TRIPIEDI. – Interviene il sottosegretario di Stato per la pubblica amministrazione Mattia Fantinati.

  La seduta comincia alle 12.50.

Interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell'assenteismo.
C. 1433 Governo, approvato dal Senato.

(Seguito dell'esame e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 9 gennaio 2019.

  Davide TRIPIEDI, presidente, ricorda che lo scorso mercoledì 20 febbraio si è concluso il ciclo di audizioni informali previsto nell'ambito dell'esame, in sede referente, del disegno di legge C. 1433, approvato dal Senato, recante interventi per la concretezza delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell'assenteismo.
  Come convenuto in occasione della riunione congiunta degli Uffici di presidenza, integrati dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite, il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge è stato fissato alle ore 16 della giornata odierna.
  Pertanto, se non vi sono ulteriori richieste di intervento, si può considerare così concluso l'esame preliminare del provvedimento.
  Avverte inoltre che, sempre come convenuto in sede di riunione congiunta degli Uffici di presidenza, integrati dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite, al disegno di legge C. 1433, già in esame, sarà abbinata la proposta di legge C. 781 Ravetto, già assegnata alla sola XI Commissione, la quale è stata riassegnata alle Commissioni riunite ai fini del suo abbinamento, fermo restando comunque che il testo base per il prosieguo dell'esame è il disegno di legge C. 1433.
  Non essendoci, quindi, richieste di interventi, rinvia il seguito dell'esame del provvedimento alla seduta convocata per giovedì 28 febbraio.

  La seduta termina alle 12.55.