CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 19 gennaio 2022
729.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e V)
COMUNICATO
Pag. 9

SEDE REFERENTE

  Mercoledì 19 gennaio 2022. — Presidenza del vicepresidente della V Commissione, Giorgio LOVECCHIO. – Interviene la sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Caterina Bini.

  La seduta comincia alle 15.05.

DL 228/2021: Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi.
C. 3431 Governo.
(Seguito dell'esame e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 13 gennaio 2022.

  Giorgio LOVECCHIO, presidente, avverte che, come specificato anche nelle convocazioni, alla luce di quanto stabilito dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 4 novembre 2020, i deputati possono partecipare all'odierna seduta in sede referente in videoconferenza, in quanto nella seduta odierna non sono previste votazioni sul provvedimento.
  Ricorda, quindi, che nella seduta dello scorso 13 gennaio le relatrici, Bordonali per la I Commissione e Torto per la V Commissione, hanno proceduto alla illustrazione del contenuto del provvedimento, cui hanno fatto seguito gli interventi in sede di esame preliminare da parte di taluni componenti delle Commissioni medesime, e che nelle successive sedute di lunedì 17 e di martedì 18 si è svolto il ciclo di audizioni informali previsto ai fini dell'istruttoria legislativa sul provvedimento.
  Rammenta, altresì, che l'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite, ha fissato il termine per la presentazione degli emendamenti alle ore 18 di domani, giovedì 20 gennaio.
  Nessun altro chiedendo di intervenire, nel dichiarare concluso l'esame preliminare del provvedimento, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.10.