CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 13 aprile 2021
566.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 55

AUDIZIONI

  Martedì 13 aprile 2021. — Presidenza del vicepresidente Paolo FICARA. – Interviene il Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao.

  La seduta comincia alle 15.30.

Variazione nella composizione della Commissione.

  Paolo FICARA (M5S), presidente, avverte che il deputato Antonino Germanà, appartenente al Gruppo Lega, non fa più parte della Commissione.
  Avverte altresì che i deputati Pasquale Cannatelli e Carlo Fatuzzo, appartenenti al Gruppo Forza Italia, sono entrati a far parte della Commissione e hanno cessato di farne parte i deputati Simone Baldelli e Roberto Rosso, appartenenti al medesimo Gruppo.

Audizione del Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Paolo FICARA (M5S), presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante il resoconto stenografico, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Vittorio COLAO, Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Luciano NOBILI (IV), Mattia MOR (IV), Vincenza BRUNO BOSSIO (PD), Marco SILVESTRONI (FDI), Emanuele SCAGLIUSI (M5S) e Massimiliano CAPITANIO (LEGA).

  Vittorio COLAO, Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Paolo FICARA (M5S), presidente, ringrazia il Ministro per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 17.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.