CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 8 marzo 2021
543.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (V-XIV Camera e 5a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 5

AUDIZIONI

  Lunedì 8 marzo 2021. — Presidenza del presidente della XIV Commissione della Camera dei deputati, Sergio BATTELLI.

  La seduta comincia alle 16.

Audizione, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame della Proposta di Piano Nazionale di ripresa e resilienza (Doc. XXVII, n. 18) del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei, Vincenzo Amendola.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Sergio BATTELLI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.

  Interviene da remoto sull'ordine dei lavori il deputato Paolo TRANCASSINI (FDI), cui replicano Sergio BATTELLI, presidente, e Dario STEFANO, presidente della 14a Commissione del Senato della Repubblica.

  Vincenzo AMENDOLA, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Paolo TRANCASSINI (FDI), che interviene da remoto, e Giorgio LOVECCHIO (M5S), nonché i senatori Sabrina RICCIARDI (M5S), Simone BOSSI (L-SP-PSd'Az), che interviene da remoto, Gabriella GIAMMANCO (FIBP-UDC), che interviene da remoto, e Stefano CANDIANI (L-SP-PSd'Az), che interviene da remoto, ai quali replica Vincenzo AMENDOLA, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei.

Pag. 6

  Interviene da remoto, per formulare ulteriori osservazioni, il deputato Paolo TRANCASSINI (FDI), al quale replica Vincenzo AMENDOLA, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei.

  Sergio BATTELLI, presidente, ringrazia il sottosegretario Amendola per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 17.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.