CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 5 marzo 2020
338.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 6

AUDIZIONI

  Giovedì 5 marzo 2020. — Presidenza del vicepresidente Diego DE LORENZIS. — Interviene il ministro per il Sud e la coesione territoriale Giuseppe Luciano Calogero Provenzano.

  La seduta comincia alle 8.40.

Audizione del Ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Luciano Calogero Provenzano, nell'ambito dell'esame dello schema di aggiornamento 2018-2019 del contratto di programma 2017-2021 – Parte investimenti tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete ferroviaria italiana Spa (atto n. 160).
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Alessandro MORELLI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante il resoconto stenografico, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Giuseppe Luciano Calogero PROVENZANO, ministro per il Sud e la coesione territoriale, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Vincenza BRUNO BOSSIO (PD), Domenico FURGIUELE (LEGA), Paolo FICARA (M5S), Giuseppe Cesare DONINA (LEGA), Raffaella PAITA (IV) e il presidente Diego DE LORENZIS.

  Giuseppe Luciano Calogero PROVENZANO, ministro per il Sud e la coesione territoriale, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Interviene per formulare ulteriori quesiti ed osservazioni la deputata Vincenza BRUNO BOSSIO (PD).

  Giuseppe Luciano Calogero PROVENZANO, ministro per il Sud e la coesione territoriale, risponde agli ulteriori quesiti posti.

  Diego DE LORENZIS, presidente, ringrazia il ministro per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.