CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 21 febbraio 2019
146.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
COMUNICATO
Pag. 122

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Giovedì 21 febbraio 2019.

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 8.15 alle 8.30.

AUDIZIONI

  Giovedì 21 febbraio 2019. — Presidenza del presidente Cristian INVERNIZZI. – Interviene la Ministra per gli affari regionali e le autonomie, Erika Stefani.

  La seduta comincia alle 8.30

Audizione della Ministra per gli affari regionali e le autonomie, Erika Stefani, su attuazione e prospettive del federalismo fiscale.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Cristian INVERNIZZI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-TV della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.

  Erika STEFANI, Ministra per gli affari regionali e le autonomie, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione, consegnando una relazione alla Commissione.

  Intervengono, per formulare quesiti ed osservazioni, i deputati Gian Mario FRAGOMELI (PD), Paolo RUSSO (FI), Roger DE MENECH (PD), Marco OSNATO (FdI), Cristian INVERNIZZI, presidente, nonché i senatori Vincenzo PRESUTTO (M5S), Marco PEROSINO (FI-BP), Vasco ERRANI (Misto-LEU), Roberta FERRERO (L-SP-PSd'Az) e Stefano COLLINA (PD).

  Erika STEFANI, Ministra per gli affari regionali e le autonomie, fornisce precisazioni e chiarimenti in merito ai quesiti e alle osservazioni poste.

  Cristian INVERNIZZI, presidente, ringraziando la Ministra per l'esauriente relazione svolta, dispone che la documentazione presentata dalla Ministra sia allegata al resoconto stenografico della seduta odierna, non appena disponibile; dichiara quindi conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.10

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.