CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 19 luglio 2018
39.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Difesa (IV)
COMUNICATO
Pag. 48

SEDE CONSULTIVA

  Giovedì 19 luglio 2018. — Presidenza del vicepresidente Marica FANTUZ. — Interviene il sottosegretario di Stato per la difesa, Raffaele Volpi.

  La seduta comincia alle 14.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Marica FANTUZ, presidente, avverte che è pervenuta la richiesta che della seduta sia data pubblicità anche mediante gli impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2017.
C. 850 Governo.

Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2018.
C. 851 Governo.

Tabella 11.
(Parere alla V Commissione).
(Seguito dell'esame congiunto e conclusione – Relazione favorevole con osservazione su C. 850 – Relazione favorevole con condizione su C. 851).

  La Commissione prosegue l'esame congiunto dei provvedimenti in oggetto, rinviato nella seduta del 18 luglio 2018.

  Marica FANTUZ, presidente, ricorda che il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto alle ore 10 di questa mattina.
  Comunica, quindi, che non sono pervenute proposte emendative riferite ai disegni di legge in esame. Pag. 49
  Ricorda, infine, che l'esame si concluderà con la votazione di due relazioni alla V Commissione, una per ciascun provvedimento.

  Roberto Paolo FERRARI (Lega), relatore, presenta una proposta di relazione favorevole con osservazione sul disegno di legge di rendiconto (vedi allegato 1).

  Nessuno chiedendo di intervenire, la Commissione approva la proposta di relazione del relatore.

  Roberto Paolo FERRARI (Lega), relatore, presenta una proposta di relazione favorevole con condizione sul disegno di legge di assestamento (vedi allegato 2).

  Il sottosegretario Raffaele VOLPI condivide la proposta di relazione presentata dal relatore.

  Nessun altro chiedendo di intervenire, la Commissione approva la proposta di relazione del relatore; nomina altresì il deputato Ferrari relatore per la partecipazione alle sedute della Commissione Bilancio.

  La seduta termina alle 14.10.

Pag. 50