CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 12 luglio 2018
35.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I Camera e 1a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Giovedì 12 luglio 2018. — Presidenza del presidente della I Commissione della Camera dei deputati Giuseppe BRESCIA. – Interviene il Ministro per i rapporti con il Parlamento e per la democrazia diretta Riccardo Fraccaro.

  La seduta comincia alle 13.45.

Audizione del Ministro per i rapporti con il parlamento e la democrazia diretta, Riccardo Fraccaro, sulle linee programmatiche.
(Svolgimento e rinvio).

  Giuseppe BRESCIA, presidente, informa che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web tv della Camera dei deputati.
  Avverte quindi che, come già anticipato in seno agli Uffici di presidenza, integrati dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni, il Ministro alle 14.50 dovrà recarsi al Senato per indifferibili impegni parlamentari: pertanto, qualora il tempo a disposizione delle Commissioni non risultasse sufficiente a completare nella seduta odierna l'audizione, se ne programmerà il seguito in altra data.
  Introduce quindi l'audizione.

  Il Ministro Riccardo FRACCARO svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Svolge alcune considerazioni Giuseppe BRESCIA, presidente.

  Intervengono sull'ordine dei lavori il deputato Gennaro MIGLIORE (PD), il senatore Dario PARRINI (PD) e il deputato Igor Giancarlo IEZZI (L-SP), ai quali replica Giuseppe BRESCIA, presidente.

  Svolgono considerazioni e pongono quesiti la senatrice Loredana DE PETRIS (Misto – LeU), il deputato Gennaro MIGLIORE Pag. 4(PD) e il senatore Gianluca PERILLI (M5S), ai quali risponde il Ministro Riccardo FRACCARO.

  Giuseppe BRESCIA, presidente, ringrazia il Ministro per l'esauriente relazione svolta e rinvia il seguito dell'audizione a una seduta che sarà definita d'intesa con il Presidente della 1a Commissione del Senato.

  La seduta termina alle 14.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.