CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 20 dicembre 2017
935.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
COMUNICATO
Pag. 392

  Mercoledì 20 dicembre 2017. — Presidenza del presidente Giancarlo GIORGETTI.

  La seduta comincia alle 17.05.

Comunicazioni del Presidente.

  Giancarlo GIORGETTI, presidente, avverte che la Commissione era convocata oggi per l'audizione del sottosegretario di Stato agli affari regionali, Gianclaudio Bressa, sui principi del federalismo fiscale e il processo di attuazione dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione.
  Avverte peraltro che tale audizione non può avere luogo in quanto il sottosegretario ha appena avvisato di essere impossibilitato a intervenire. Ricorda che l'orario di inizio dell'audizione era stato differito già due volte. Si rammarica del fatto che in questo modo non può essere completato l'aggiornamento della Commissione circa il confronto in essere tra il Governo e le Regioni che hanno attivato la procedura di cui all'articolo 116, terzo comma, della Costituzione. L'Ufficio di presidenza della Commissione, integrato dai rappresentanti dei gruppi, potrà meglio definire le prossime attività della Commissione.

  La Commissione prende atto.

  La seduta termina alle 17.10.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 17.10 alle 17.20.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

AUDIZIONI

Audizione del sottosegretario di Stato agli affari regionali, Gianclaudio Bressa, sui principi del federalismo fiscale e il processo di attuazione dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione.