CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 12 ottobre 2016
708.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VI e IX)
COMUNICATO
Pag. 28

ATTI DEL GOVERNO

  Mercoledì 12 ottobre 2016. — Presidenza del presidente della IX Commissione Michele Pompeo META.

  La seduta comincia alle 14.30.

Schema di decreto legislativo recante riordino delle disposizioni legislative vigenti in materia di incentivi fiscali, previdenziali e contributivi in favore delle imprese marittime.
Atto n. 321.
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame dello schema di decreto legislativo all'ordine del giorno, rinviato nella seduta del 14 settembre 2016.

  Michele Pompeo META, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni così rimane stabilito.

  Francesco RIBAUDO (PD), relatore per VI Commissione, fa presente che dopo lo svolgimento delle audizioni è giunto altro materiale istruttorio che ritiene meritevole di un più approfondito esame al fine di meglio definire il quadro della materia. Parlando anche a nome del relatore per la IX Commissione chiede di poter disporre di una settimana per la predisposizione della proposta di parere.

  Mario TULLO (PD), ritenuto che sia utile avere più tempo a disposizione per la giusta considerazione del materiale istruttorio giunto, si dichiara d'accordo con i relatori.

  Michele Pompeo META, presidente, rinvia il seguito dell'esame della prossima seduta che sarà fissata d'intesa con la presidenza della VI Commissione Finanze.

  La seduta termina alle 14.35.