CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 3 febbraio 2016
585.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giunta per le autorizzazioni
COMUNICATO
Pag. 3

DELIBERAZIONI IN MATERIA D'INSINDACABILITÀ

  Mercoledì 3 febbraio 2016. – Presidenza del Presidente Ignazio LA RUSSA.

  La seduta comincia alle 13.50.

Richiesta di deliberazione pervenuta dal tribunale di Milano nell'ambito del procedimento penale nei confronti di Francesco Barbato, deputato all'epoca dei fatti (procedimento n. 12078/14 RG TRIB – N. 60924/10 RGNR – N. 3415/14 RG GIP) (doc. IV-ter, n. 16).
(Seguito dell'esame e rinvio – Sostituzione del relatore).

  La Giunta riprende l'esame della richiesta in titolo, rinviato da ultimo il 27 gennaio 2016.

  Ignazio LA RUSSA, Presidente, avverte che l'onorevole Francesca Businarolo ha comunicato di essere impossibilitata a proseguire nello svolgimento delle funzioni di relatrice.
  Dopo avere ringraziato la collega Businarolo per il lavoro svolto, nomina quale nuova relatrice la deputata Paola Carinelli.
  Fa presente, inoltre, che l'interessato ha comunicato l'intenzione di avvalersi della facoltà di rendere i chiarimenti di cui all'articolo 18, primo comma, del Regolamento della Camera, chiedendo la fissazione della data e dell'ora della sua audizione dinanzi a questa Giunta.
  Anche al fine di consentire alla deputata Carinelli di prendere visione degli atti trasmessi dall'autorità giudiziaria e di approfondire la questione in esame, propone di fissare, per l'audizione di Francesco Barbato, la data di mercoledì 17 febbraio 2016, al termine delle votazioni antimeridiane dell'Assemblea, orario nel quale ordinariamente questa Giunta si riunisce.

  La Giunta concorda.

  Ignazio LA RUSSA, Presidente, nessuno chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame.

  La seduta termina alle 13.55.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 13.55 alle 14.