CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 16 giugno 2015
464.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (II e X)
COMUNICATO
Pag. 5

ATTI DEL GOVERNO

  Martedì 16 giugno 2015. — Presidenza del presidente della II Commissione, Donatella FERRANTI.

  La seduta comincia alle 13.25.

Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/11/UE sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori, che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (direttiva sull'ADR per i consumatori).
Atto n. 165.

(Seguito esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame dello schema di decreto legislativo in oggetto, rinviato nella seduta del 9 giugno 2015.

  Donatella FERRANTI (PD), presidente, ricorda che nella scorsa seduta è stata rappresentata l'esigenza delle Commissioni di esprimere il parere entro giovedì 25 prossimo e che i relatori hanno preannunciato la presentazione di una proposta di parere anche sulla base di osservazioni a loro pervenute da parte di alcuni enti ed organismi.

  Chiara SCUVERA (PD), relatore per la X Commissione, fa presente che sono pervenute ai relatori delle note da parte di Consob, Confindustria, Autorità per l'energia elettrica, il gas e sistema idrico e Unioncamere.

  Ludovico VICO (PD) chiede che tali note siano trasmesse ai deputati per poterle valutare ai fini dell'espressione del parere da parte delle Commissioni.

  Donatella FERRANTI (PD), presidente, assicura l'onorevole Vico che le note da lui richieste saranno inoltrate ai deputati dalle Presidenze delle Commissioni II e X.
  Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 13.35.