CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 15 aprile 2015
425.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Delegazione presso l'Assemblea parlamentare dell'OSCE
COMUNICATO
Pag. 3

  Mercoledì 15 aprile 2015. — Presidenza del presidente Paolo ROMANI.

  La seduta comincia alle 8.35.

INCONTRO CON L'AMBASCIATORE DELLA FEDERAZIONE RUSSA IN ITALIA, SERGEY RAZOV

  In apertura di seduta il presidente ROMANI presenta, ringraziandolo, l'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, e ricorda che nel corso della seduta del 12 febbraio 2015 era stato stabilito di invitare gli ambasciatori di Ucraina e Russia per un approfondimento sulla situazione nell'Est dell'Ucraina all'indomani degli accordi cosiddetti di Minsk 2.

  L'Ambasciatore RAZOV ringrazia il Presidente e la delegazione per l'opportunità offerta e riferisce in dettaglio relativamente alla situazione nell'Est dell'Ucraina e all'implementazione dei punti dell'Accordo di Minsk.

  Prendono quindi la parola il senatore DIVINA (LN-Aut), l'onorevole FAVA (Misto), la senatrice FATTORINI (PD), l'onorevole SCAGLIUSI (M5S), l'onorevole MONACO (PD) e il presidente ROMANI per rivolgere quesiti e fare osservazioni, ai quali risponde l'ambasciatore RAZOV.

  Il presidente ROMANI, nel ricordare gli ultimi e i prossimi impegni della delegazione, ringraziando l'ambasciatore Razov e i parlamentari intervenuti al dibattito dichiara chiusa la seduta.

  La seduta termina alle 9.40.

Pag. 4